Tonno…Social

I Papiro, Pescatori 2.0

Circa un anno fa, Delia, la figlia più piccola del Capitano Pino, propone sia al padre che al Capitano Nino, titolari della nostra piccola ditta familiare quello che ormai è un passaggio indispensabile: “Dobbiamo digitalizzare la nostra famiglia! Avere un sito web soltanto non è sufficiente, dobbiamo far conoscere tramite i social media il tonnopapiro, chi siamo, quello che facciamo!”
Siamo pescatori 2.0: raccontiamo e mostriamo attraverso i social Facebook, Instagram e Twitter il nostro antico mestiere di pescatori che ogni giorno diventa sempre più difficile, vessato dalla buracrazia. Informiamo i nostri tunalovers delle normative che riguardano il settore ittico in Italia, soprattutto la pesca del tonno rosso; diamo consigli utili per un’acquisto consapevole del tonno rosso, sottolineando l’importanza dell’etichetta del pesce. Parliamo dei benefici del consumo del tonno rosso all’interno del proprio regime alimentare, di curiosità su come cucinare e preparare il tonno rosso e tanto altro! Ma soprattutto, facciamo conoscere la storia della nostra famiglia Papiro!
Noi siamo convinti che cambiamento non significa andare contro le nostre radici o le nostre tradizioni, i nostri metodi di pesca artigianali sempre quelli sono!
“Per costruire il futuro non si deve cancellare il passato, anzi…lo si deve conservare”.

Seguiteci sui social!!!

@tonnopapiro #tonnopapiro #tonnopapiro

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More